La memorizzazione locale sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Per la migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare la memorizzazione locale nel tuo browser.
YSS MZ366-265TRL-03-85 REAR SHOCK
Denominazione Prodotto : Kit sospensioni
Posizione Di Montaggio : Posteriore
Tipo : Shock
Unita` : Singola
Codice Prodotto | MZ366-265TRL-03-85 |
---|---|
Brand | YSS |
L'uso del marchio e del modello del veicolo se presente in questa scheda prodotto descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 del Codice della proprietà industriale / The use of the Vehicle Brand and Model if present in this product only describes an intended purpose of the product offered in this sale in according to the Art. 21 of the Code of Industrial Property.
La descrizione, la giacenza di magazzino e le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso, a volte l'immagine è indicativa e potrebbe differire dal contenuto effettivo / The description, stock availability and specifications may be subject to change without notice, sometimes the image is indicative and may differ from the actual content.
Tutti i prezzi mostrati sono iva inclusa / All price are vat included.
Se specificata la provenienza dal magazzino USA, la merce, potrebbe impiegare circa 15-30 giorni per l'arrivo, dogana inclusi / if the origin is specified from the USA warehouse, the goods could take about 15-30 days to arrive, customs included
Anno | Marca | Modello | Note | Link |
---|
Per chi si muove spesso con la moto o lo scooter, in città come sulle lunghe distanze o gli sterrati, gli ammortizzatori sono componenti di primaria importanza: sono anzitutto loro, infatti, che consentono di avere un buon feeling con il mezzo, rendono più semplice la guida e aiutano a non perdere il controllo sugli asfalti più compromessi, o i sentieri più accidentati. Montare ammortizzatori di qualità diventa dunque fondamentale, eppure talvolta chi guida la moto (o lo scooter) tende a sottovalutare questo aspetto: vuoi perché conosce poco il funzionamento delle parti meccaniche, vuoi perché cerca di risparmiare al massimo, vuoi perché è difficile anche rendersi conto quando si hanno degli ammortizzatori scarichi, il rischio di circolare con ammortizzatori che potrebbero rivelarsi non all’altezza della situazione è un aspetto da tenere in giusta considerazione. Scegliere i migliori ammortizzatori per moto non è semplice: coniugare il risparmio con dei prodotti di provata affidabilità può essere un terno al lotto, soprattutto per chi non ha molta dimestichezza con la componentistica per le due ruote. Affidarsi ad aziende che hanno una lunga esperienza alle spalle è sicuramente una scelta oculata; se poi i suoi prodotti vengono offerti al miglior prezzo... E’ quello che propone YSS Suspension, azienda thailandese nata nel 1983 e che da più di 30 anni è specializzata proprio nella creazione di ammortizzatori per scooter, moto (di ogni genere, dagli scooter alle roadster, dai quad alle sportive passando per le moto da cross) e automobili. YSS Suspension si è specializzata nella produzione di ammortizzatori, e nel tempo ha sviluppato un eccezionale know how al riguardo; perché rifornisce importanti squadre di motociclismo, e da queste ricava feedback preziosi per lo sviluppo della sua linea di prodotti; perché segue la realizzazione degli ammortizzatori a 360 gradi, dal progetto alla distribuzione, selezionando i migliori materiali e affidando al proprio team interno di Ricerca & Sviluppo il costante perfezionamento della gamma. Una gamma che propone ammortizzatori di ogni genere, dai più tradizionali ammortizzatori idraulici alle innovative sospensioni bi-tubo che assicurano la massima efficienza in ogni situazione e una durata senza pari; ancora ci sono le linee top ed eco, pensate per venire incontro sia alle esigenze di chi ha sempre bisogno delle migliori performance come di quelli che invece usano la moto o lo scooter nel quotidiano; e poi gli ammortizzatori racing, una linea sviluppata appositamente per le moto sportive.